Avvisi e Notizie

Si informa che sul BURL n.46 serie Avvisi e Concorsi del 15.11.2017 è stato pubblicato l'avviso di approvazione definitiva della variante N.1 del PGT del Comune di Corte de' Frati approvato con deliberazione di C.C. n.11 del 17.04.2016.

Gli atti del PGT assumono efficacia dalla data della pubblicazione sul BURL e pertanto dal 15.11.2017.

Le tavole grafiche e gli elaborati documentali modificati sono scaricabili al seguente link: VARIANTE PGT

La ricevuta relativa ai diritti di segreteria versati deve essere obbligatoriamente allegata (si evidenzia che la C.I.A non è soggetta a diritti di segreteria).

I diritti di segreteria, pena l’improcedibilità, vanno corrisposti al momento della presentazione della domanda relativa agli atti richiesti o depositati.
La ricevuta di pagamento scannerizzata dovrà essere allegata alla documentazione inoltrata. La ricevuta di versamento dei diritti dovuti è acquisita dall’ufficio e verificata dagli uffici competenti per materia che possono richiederne l’integrazione nel caso venisse ravvisato un versamento errato.